nutri il tuo benessere scopri come posso aiutarti scopri chi sono benvenuto nel mio blog corsi percorsi benessere

Percorso LimpiAmoCi O Dea

Il percorso LimpiAmoCi O Dea nasce dal mio desiderio di portare una Limpia a tutte le Donne che desiderano connettersi con la propria energia femminile.

Alla base di questo percorso ci sono tutti gli intenti del percorso LimpiAmoCi, che è già alla quarta edizione, ma con un lavoro più specifico sul femminile, sul grembo, sul chakra del cuore.

Se desideri approfondire il percorso LimpiAmoCi, scoprire perchè dovresti partecipare ad una limpia ed il cuore del progetto visita la pagina dedicata cliccando qui

Così come il percorso LimpiAmoCi, anche LimpiAmoCi O Dea è un percorso di 5 settimane, on line, per fare spazio dentro di te con amore, gratitudine e accoglienza in connessione con la tua energia femminile.

Una pulizia, un detox non solo del corpo fisico ma anche delle tue emozioni e dei tuoi pensieri. Solo lasciando andare ciò che non ti è più utile crei lo spazio necessario per dare Vita al nuovo, per ritrovare la tua energia, il tuo BenEssere, per creare e nutrire nuovi progetti. 

Lascia andare con gratitudine e amore ciò che non ti è più utile

Il percorso è co-creato in collaborazione con l’erborista e naturopata Claudia Ferraiolo.

Ogni settimana riceverai ben 5 contenuti diversi specifici per lavorare sulla tua energia femminile:

  • La ricetta e le indicazioni per preparare una tisana a base di piante, da assumere per tutta la settimana. Ogni settimana la tisana sarà diversa. Con la tisana aiutiamo la limpia del corpo fisico.
  • Delle indicazioni di alimentazione consapevole per potenziare e sostenere tutto il percorso
  • Una pratica, ogni settimana diversa, semplice ed efficace che durerà dai 5 ai 15 minuti in base alla tua disponibilità di tempo (attingerò a tutto il mio bagaglio di formazione dallo yoga ovarico© alle memorie uterine alle diverse pratiche che incontro nel mio cammino di crescita personale).
  • L’indicazione di un olio essenziale per completare la limpia emozionale.  Utilizzerò per questo il mazzo di carte Floralia, ne estrarrò una ogni settimana che condividerò con te. Riceverai tutte le spiegazioni per l’utilizzo dell’olio.
  • Una frase di ispirazione per la settimana.
 

Tutto il percorso sarà sostenuto da:

  •          Una miscela di Fiori Australiani per potenziare la limpia del corpo fisico e quella emozionale

  •       Tre incontri on-line in diretta, di circa due ore per connetterci con la Tribù e sostenerci durante il percorso (gli incontri saranno registrati). 27 Febbraio ore 21 – 20 Marzo ore 21 – 3 Aprile ore 21

Quando

il percorso inizia Mercoledì 28 Febbraio. Martedì 27 Febbraio alle ore 21 ci sarà una diretta per presentare il percorso, aprire il cerchio e rispondere alle tue domande. Venerdì 23 Febbraio riceverai le indicazioni per la prima settimana in modo che tu abbia il tempo di acquistare ciò che ti serve e iniziare tutte insieme la limpia Mercoledì. Ogni Venerdì riceverai le indicazioni per la settimana successiva.

 

Dove: on-line 

Tutte le informazioni verranno inviate in un gruppo whatsapp dedicato dove troverai sia me che Claudia per supportarti durate tutto il percorso. Il gruppo, tutto al femminile, sarà la tua tribù dove troverai sostegno e, se lo vorrai, una bellissima occasione di condivisione e confronto con le altre partecipanti.

 

Costo:

Il costo di tutto il percorso completo è di 69 euro. Solo per le prime 5 iscritte early bird a 55 euro. Costo a 59 euro per tutte le partecipanti ai precedenti percorsi LimpiAmoCi. Potrai acquistare le erbe necessarie per le tisane e gli oli essenziali nella tua erboristeria di fiducia. Se desideri rivolgerti all’erboristeria di Claudia avrai uno sconto del 10% comunicando che stai partecipando al percorso LimpiAmoCi.

 

Prenota il tuo posto entro il 21 Febbraio.

Io e Claudia ti spettiamo per fare questo viaggio insieme a te!

 Se desideri conoscere Claudia, visita il sito https://www.erboristeriaferraiolo.it

 

Le indicazioni fornite non si sostituiscono in nessun modo al parere del Medico. Se soffri di allergie o problemi di salute chiedi consiglio al tuo Medico.

 

Dicono del corso le partecipanti

"La prima giornata di limpia. Partivo da una nottata difficile tra caldane e dolori vari. Mi son svegliata però con un senso di attesa. E ho vissuto la mia giornata così. Con lentezza. Respirando. Tra una tisana. Un massaggio. E il profumo di arancio che mi faceva sentire dolce. Ogni gesto è stato lento, misurato, assaporato. Oggi per me era un giorno di ferie dal lavoro. E, quando è arrivata una richiesta, proprio dal lavoro, ho risposto che me ne sarei occupata domani, una volta in ufficio. Con tutta serenità. Senza sensi di colpa. E ho sorriso. Prima non lo avrei fatto. Grazie, per questa energia e queste attenzioni 🤗💐"
Claudia
5/5
"Buongiorno a tutte noi compagne di cammino. Ieri ho ritagliato momenti di pratica in una giornata impegnativa…sentivo la forza del gruppo e del percorso e ho apprezzato anche i brevi momenti. Grazie davvero! "
Ombretta
psicologa
5/5
"È solo il primo giorno ma sono super entusiasta di questo viaggio insieme! La tisana è strepitosa, complimenti a Paola e Claudia. Felice Luna Nuova a tutte "
Myriam
libera professionista
5/5
"Oggi mi sono dedicata del tempo, anche al lavoro. Ho deciso di portare il bello in reparto e nella pausa mi sono bevuta la tisana...una pausa breve ma assolutamente rigenerante. Ho iniziato la giornata con un bel automassaggio con olio: che carica che mi ha dato l'arancio..."
Chiara
infermiera
5/5
"Mi è piaciuto sentirmi parte di un percorso…mi sono piaciuti gli oli essenziali e il loro risuonare nel mio corpo con effetti è vibrazioni molto diverse. Ho uno stile alimentare che è molto in linea con le indicazioni ricevute e quindi ho modificato poco, ma sento che il tempo che ho dedicato al massaggio e alla tisana è stato prezioso in un momento caotico della vita. Medito ogni giorno, ma questa cura è stata un’attenzione in più per me e per il mio benessere."
Ombretta
5/5

I contenuti presenti in questa pagina hanno carattere informativo e non si sostituiscono in nessun modo a valutazioni di personale sanitario specializzato o a terapie in atto. Ricordate sempre prima di assumere medicinali o prodotti di consultare un medico e di leggere sempre il foglio illustrativo. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni inserite in questa pagina devono considerarsi di tipo culturale ed informativo.